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    Domande frequenti
    Come faccio ad acquistare?
    Scegli i prodotti che desideri acquistare e clicca su “Aggiungi al carrello”, il carrello ti mostrerà l’importo totale e il costo della spedizione da te scelta, clicca su "Procedi con l’ordine". Ed infine, dopo aver scelto il metodo di pagamento, clicca su “Effettua ordine”.
    Posso ottenere la fattura del mio ordine?
    Sì. Ti basterà compilare i campi richiesti completi di partita iva, diversamente non sarà possibile emettere il documento. La fattura elettronica emessa da Mallardo e Company Srl viene trasmessa tramite il Sistema di Interscambio (SDI) che provvede a recapitare l'originale al cliente, sulla base di uno specifico codice attribuito dall'Agenzia delle Entrate (Codice Destinatario) e/o tramite un indirizzo di posta elettronica certificata o basandosi sul Codice Fiscale o sulla Partita IVA indicati in fattura.
    Come posso cancellare un ordine?
    Puoi cancellare uno o più prodotti dal tuo ordine contattandoci al numero verde 800 94 01 81 oppure scrivendoci in chat o via whatsapp al numero +39 333 53 64 700. Resta salvo il diritto di recesso che puoi esercitare nel termine di quattordici giorni dalla consegna: per ogni informazione sul recesso consulta la sezione dedicata.
    Come effettuare un reso?
    Puoi scriverci alla mail dedicata resi@bigorange.it o se preferisci puoi contattare il servizio clienti in chat e via whatsapp +39 333 53 64 700 oppure telefonare al numero verde 800 94 01 81.
    Entro quanto riceverò il mio ordine?
    Con consegna standard occorreranno 2-3 giorni lavorativi per ricevere prodotti di piccole e medie dimensioni. Per grandi elettrodomestici e grandi schermi la consegna avverrà in 10/12 giorni lavorativi.
    Quanto costa la spedizione?
    Il costo della spedizione base varia al variare delle caratteristiche di peso e dimensioni del prodotto acquistato. Visualizzerai direttamente nel carrello l’ammontare del costo spedizione. Questo potrà variare anche in base ai servizi che scegli.
    È possibile conoscere giorno e ora in cui avverrà la consegna?
    Affidiamo le nostre consegne alle maggiori società di spedizioni che operano su tutto il territorio nazionale e che effettuano le consegne secondo logiche organizzative proprie e su cui non abbiamo nessun potere di intervento. Ti consigliamo pertanto di indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco o di inserire in fase d’ordine un indirizzo diverso dal proprio domicilio, per esempio una casa con portineria, un ufficio, un negozio. Ad ogni modo, puoi monitorare lo stato del tuo ordine cliccando al link che ti sarà inviato tramite mail successivamente alla conclusione del tuo ordine.
    E se il mio ordine non arriva?
    In caso di problemi con la consegna dell’ordine potrai contattare il nostro servizio clienti, che si occuperà di effettuare le dovute verifiche e di intervenire direttamente con il corriere.
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